GF SOUTH GARDA BIKE: KATARZYNA SOSNA & DANIELA VERONESI SUL PODIO
30 Mar 2015
Brilla il Torpado Factory Team "rosa" sulle strade della 9^ GF South Garda Bike, che è andata in scena ieri sulle colline moreniche mantovane.
Piazza d'onore per la giovane lituana Katarzyna Sosna, che nonostante la condizione non al meglio, causa la caduta avvenuta solo 8 giorni fa, ha corso da protagonista e ha conquistato un buon 2^ posto alle spalle dell'esperta Annabella Stropparo. La campionessa italiana marathon in carica, nonchè sua compagna di squadra, Daniela Veronesi, ha chiuso in terza posizione.
Tra i #TorpRider in evidenza il campione belga, Roel Paulissen, con i migliori dall'inizio alla fine, e protagonista in salita. Suo il forcing nei tratti più impegnativi. Sul traguardo, poi si è presentato un gruppo ristretto con tutti i migliori, tra cui l'atleta del Torpado Factory Team che ha conquistato un nono posto. Sfortunato Giairo Ermeti, coinvolto in una caduta, in prossimità del traguardo.
Il prossimo appuntamento per il Torpado Fatory Team è in programma per domenica 12 aprile, a Miane (TV) in occasione della Prosecchissima.