NEWS

MTB GARDA MARATHON: VERONESI E SOSNA SUL PODIO, SFORTUNATI PAULISSEN ED ERMETI

20  Apr  2015

 Il podio femminile della MTB Garda Marathon, andata in scena ieri sulle strade di Riva del Garda, vede due atlete del Torpado Factory Team sul podio. Ottima la performance offerta della Campionessa d'Italia Daniela Veronesi, che ottiene la piazza d'onore alle spalle di Annabella Stropparo, bene anche la compagna di squadra Katarzyna Sosna, che sale sul gradino più basso del podio, 3a. Martina Giovanniello chiude al 5^posto. Marco Pretolani è il 4^ under 23 al traguardo, un buon piazzamento.

Sfortunati invece i #TorpRider Roel Paulissen e Giairo Ermeti, entrambi messi fuori dai giochi dalla MTB Garda Marathon, dopo pochi chilometri di gara, quando erano già con i migliori. Il campione belga Roel Paulissen ha forato e quindi non è più riuscito a rientrare sul gruppo di testa, ha comunque terminato la corsa: un ottimo allenamento in vista del prossimo impegno, in programma fra meno di una settimana, la Tiliment Marathon Bike.
Sfortunato anche Giairo Ermeti che ha avuto un problema meccanico, per lui rottura della catena, quindi nulla da fare.

"Ieri la sfortuna ha avuto la meglio, ma fa parte del gioco, i ragazzi stanno bene e quindi ora guardiamo con fiducia alla prossima corsa, per noi importante. Sono molto contento di come hanno corso tutte le ragazze: brave tutte e tre, era una corsa impegnativa e averne due sul podio e Martina 5a è comunque un risultato prestigioso". Queste le parole di Sandro Lazzarin, Team manger del Team.

Il prossimo appuntamento per il Torpado Factory Team è in programma per domenica 26 aprile, a Spilimbergo (PN) in occasione della prestigiosa Tiliment Marathon Bike.




  • ASD Fondriest Factory Team | Via Mondonovo, 6 - 30014 - Cavarzere (VE) Italy
  • info@torpado.com
  • Tel. +39 3665899279