PAULISSEN & SOSNA VOLANO IN SPAGNA. DOMENICA 3 APRILE SARÁ UCI MARATHON SERIES
30 Mar 2016
Il fuoriclasse belga Roel Paulissen e la campionessa nazionale lituana Katazina Sosna il prossimo 3 aprile difenderanno i colori della Scuderia in terra spagnola. La coppia diretta da Sandro Lazzarin, infatti, sarà al via dell'edizione 2016 del prestigioso evento Extreme Gavarres IRC, valido come UCI Marathon Series.
"Un onore per noi essere al via di una corsa così importante, che vedrà ai nastri di partenza i migliori bikers del panorama internazionale. I nostri atleti stanno bene e daranno, come sempre, il massimo. In corse come queste gli stimoli e le motivazioni non mancano di certo per i ragazzi. Sarà una corsa dura contro avversari di livello ma si stanno allenando bene e domenica avremo un appuntamento importante per il nostro calendario, per metterci alla prova" queste le parole di Sandro Lazzarin, Team Manager del Torpado Factory Team.
Roel Paulissen & Katazina Sosna, due atleti ottimi nel coniugare velocità e resistenza, sono pronti per questa nuova sfida in programma domenica 3 aprile 2016, sulle strade iberiche. Dovranno affrontare un percorso impegnativo: 97,2 km distributi in 3000 mt di dislivello.
Marco Pretolani invece, correrà in terra toscana. Il giovane #TorpRider prenderà il via all'edizione numero 12 della Rampichiana, che si svolge domenica 3 aprile a Cortona (AR). Saranno 44 i km da affrontare, mentre 1600 i metri di dislivello.