NEWS

#TORPRIDER IMPEGNATI IN TRENTINO & IN TOSCANA IL PROSSIMO WEEKEND

05  May  2016

Dopo l’ennesimo trionfo, quello di Katazina Sosna, messo a segno meno di una settimana fa alla Rocky Mountain, gli atleti del Torpado Factory Team sono pronti per un’altra domenica di corse, con obiettivi ambiziosi.

Due i fronti sui quali saranno impegnati i #TorpRider domenica 8 maggio: Roel Paulissen e Klaus Fontana difenderanno i colori del Torpado Factory Team sulle strade trentine della Val di Non, mentre Katazina Sosna, Gabriele Bosisio e Marco Pretolani saranno sulla griglia di partenza della GF Da Piazza a Piazza, in Toscana.

L'edizione numero 8 della Val di Non Bike prevede 43 km di corsa che porteranno i partecipanti ad affrontare 1220 metri di dislivello. Partenza domenica 8 maggio da Cavareno (TN).

Si sviluppa invece su un percorso di 72 km, la GF Da Piazza a Piazza. In questo caso sono 2300 i metri di dislivello da coprire.

Dodici mesi fa, in entrambi gli appuntamenti a brillare furono i #TorpRider, l'obiettivo è quello di provare a replicare il risultato della stagione scorsa. La condizione fisica è buona, quindi, come sempre gli atleti del Torpado Factroy Team proveranno a fare la differenza.  




  • ASD Fondriest Factory Team | Via Mondonovo, 6 - 30014 - Cavarzere (VE) Italy
  • info@torpado.com
  • Tel. +39 3665899279