NEWS

DOLOMITI SUPERBIKE: KATAZINA SOSNA ANCORA SUL PODIO. PAULISSEN & CHIARINI DA TOP TEN

09  Jul  2016

 Sul podio femminile della Dolomiti SuperBike 2016 sale la forte #TorpRider Katazina Sosna, autrice di una prova maiuscola nella 22a edizione della corsa che è andata in scena sulle strade di Villabassa (BZ). Una corsa perfetta che conclude sul terzo gradino del podio alle spalle della campionessa europea Marathon Sally Bigham e la campionessa italiana Marathon, Valentina Frasisiti. 

"Katazina sta dimostrando di essere un'atleta eccellente, sono molto contento di questo risultato, che considero prestigioso in una corsa in cui abbiamo creduto, sia come Team che come Brand, essendo Torpado partner dell'organizzazione. Continueremo a farlo anche per la prossima edizione. Una buona rivincita del Campionato del Mondo, dove la sfortuna ha avuto la meglio". Sono queste le parole del Team Manager Sandro Lazzarin, presente sul traguardo della 22a Dolomiti Super Bike.

Torpado Factory Team protagonista anche nella corsa dedicata agli uomini. Sono due, infatti, gli atleti che chiudono nella Top Ten di giornata. Ottima la prova di Roel Paulissen e Riccardo Chiarini che chiudono la loro Dolomiti Super Bike rispettivamente in settima e ottava posizione, dopo 119 km intensi di corsa




  • ASD Fondriest Factory Team | Via Mondonovo, 6 - 30014 - Cavarzere (VE) Italy
  • info@torpado.com
  • Tel. +39 3665899279