NEWS

BIS DI ROEL PAULISSEN ALLA ORTLER BIKE MARATHON. SUL PODIO ANCHE FONTANA

11  Jun  2016

 Dopo 12 mesi, sullo stesso traguardo, si presenta ancora lui: Roel Paulissen. Il capitano della formazione di Cavarzere firma il bis, dopo aver conquistato anche la prima edizione. Nell'albo d'oro della Ortler Bike Marathon si scrive nuovamente il suo nome, dopo una gara corsa con tattica e forza, un mix che pochi biker hanno nelle loro corde. Terzo successo stagionale per il campione belga

Torpado Factory Team padrone della corsa, dall'inizio alla fine. Sul terzo gradino del podio, infatti, è salito lo scalatore Klaus Fontana, che sta dimostrando di godere di un'ottima condizione, soprattutto quando i percorsi sono così impegnativi. Bene anche il neofita del mondo off-road, Gabriele Bosisio, che ha chiuso in sesa posizione, dopo essere stato con i compagni fino a pochi chilometri dal traguardo, buona anche la sua prova. 

"La partecipazione di Roel è sempre una garanzia - commenta il Team Manager del Torpado Factory Team, Sandro Lazzarin -  "è un atleta di esperienza e classe che parte sempre con un obiettivo: cercare di portare il suo cavallo di razza Torpado sul gradino più alto del podio. Anche oggi ha dato filo da torcere a tutti i presenti, dimostrando che la condizione è ottima. Siamo molto soddisfatti del doppio risultato raggiunto, Roel e Klaus hanno corso da padroni tutta la corsa".

Domani si torna in sella, appuntamento con la 100km dei Forti, a Lavarone.  




  • ASD Fondriest Factory Team | Via Mondonovo, 6 - 30014 - Cavarzere (VE) Italy
  • info@torpado.com
  • Tel. +39 3665899279