NEWS

TORPADO FACTORY TEAM: ORTLER BIKE MARATHON & 100 KM DEI FORTI I PROSSIMI IMPEGNI

10  Jun  2016

Ortler Bike Marathon, sabato 11 giugno: un evento in cui i biker del Torpado Factory Team vogliono essere protagonisti, come 12 mesi fa, quando siglarono una doppietta grazie ai successi di Roel Paulissen e Katazina Sosna. A difendere i colori della Scuderia, sulle strade del Trentino-Alto Adige e più precisamente a Glorenza ci saranno il vincitore della scorsa edizione, Roel Paulissen, Klaus Fontana e Gabriele Bosisio.
100 i km in programma, distributi in ben 3.000mt di dislivello, disegnati all'interno dell'Alta Val Venosta, alle spalle dell’Ortles.

24 ore più tardi sarà nuovamente corsa, con la formazione di Cavarzere schierata ai nastri di partenza della 100km dei Forti, quasi al gran completo con Roel Paulissen, la Campionessa nazionale lituana, Katazina Sosna, Andrea Terenzi e Marco Pretolani.

Insieme a loro torna in gruppo Riccardo Chiarini, al quale Emanuele Zanaga da il benvenuto: "Siamo molto contenti che Riccardo abbia deciso di tornare a correre e che lo faccia con i nostri colori. Riccardo non ha mai lasciato il Team, sono due anni che, da dietro le quinte, da il suo contributo per far crescere questa squadra".

Un gradito ritorno di un atleta su cui il Torpado Factory Team ha deciso di puntare da oggi, per il presente e per il futuro.




  • ASD Fondriest Factory Team | Via Mondonovo, 6 - 30014 - Cavarzere (VE) Italy
  • info@torpado.com
  • Tel. +39 3665899279